A breve aggiornamenti sulla nuova edizione dal 24 Agosto al 4 Settembre!

 

Ogni dono raccolto è una storia nuova.

Ogni storia nuova è un dono da raccogliere.

Il Patapum si muove leggerissimo, grazie alla generosità di molti anche la raccolta fondi  ha quasi raggiunto il suo obbiettivo

Come una compagnia viaggiante, una yurta/ teatro, una casa/teatro su ruote, è fatta per fermarsi in posti diversi ed avere mille radici, il nostro teatro abitato in questi mesi di stop forzato, ha  viaggiato con la fantasia esplorando nuovi orizzonti, ha  progettato una nuova ripartenza per tornare nella nostra città ancora più motivati a fare meglio e,  tra qualche giorno,  queste nostre radici nuoresi andranno ancora un po' più a fondo.

Racconteremo storie, ci lasceremo prendere per mano da bambine e bambini per ascoltare e trovare con le loro orecchie e i loro occhi il sentiero  su cui camminare verso il futuro.

Lo so che siete tutti in trepida attesa. Ma manca veramente poco… Intanto cominciamo a darvi un po' di indicazioni per seguire Patapum Festival al meglio. Gli appuntamenti saranno, come di consueto all'aperto, tutti gli appuntamenti con ingresso ad offerta libera e consapevole, prevedono la prenotazione, fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Bisognerà contattare il numero 3203742157 (preferibilmente via WhatsApp) indicando nome, cognome e telefono di ogni partecipante e attendendo conferma di prenotazione.

Tutte le attività si svolgeranno nel rispetto delle prescrizioni del DPCM del 17 maggio 2020 in termini di distanziamento fisico ( che il distanziamento sociale non ci piace proprio) e misure di sicurezza

A BREVE PUBBLICHEREMO IL RICCHISSIMO PROGRAMMA DEL PATAPUM FESTIVAL dal 24 agosto al 4 settembre